Marion Cotillard per il nuovo thriller di Robert Zemeckis

Marion Cotillard è in trattative per il nuovo film diretto da Robert Zemeckis e con protagonista Brad Pitt – che proprio nella giornata di ieri si è appreso sarà il personaggio principale in War Machine, commedia satirica originale targata Netflix basata sul libro bestseller di Michael Hasting in cui ci si prende gioco del complesso industriale militare Americano.
Il film, ancora senza un titolo, sarà targato Paramount e avrà come sceneggiatore Steven Knight, già autore di pellicole come Locke e La Promessa Dell’Assassino. Il report di Variety spiega anche che sia Zemeckis sia Pitt hanno chiesto di poter posticipare le riprese della pellicola così da accomodare entrambe le loro agende. Marion Cotillard comincerà infatti a girare Assassin’s Creed con Michael Fassbender alla fine dell’estate, il regista avrà il tour promozionale del suo prossimo film The Walk in uscita ad Ottobre, e Brad Pitt girerà la sopracitata pellicola per Netflix.

Il cast si riunirà quindi nel primo quarto del 2016 per questo nuovo film, che vedrà i due attori principali nei panni di due assassini che si innamorano l’un dell’altro inconsapevoli del proprio lavoro durante una missione a Casablanca per uccidere un ambasciatore Tedesco nella Seconda Guerra Mondiale. I problemi quindi cominciano dopo che la coppia si sposa, quando al personaggio interpretato da Brad Pitt verrà ordinato di uccidere sua moglie per via del suo doppio gioco. Staremo a vedere dunque l’evolversi della situazione, rimanete sintonizzati su Cinematographe per scoprire ulteriori news sul nuovo emozionante film di Robert Zemechis con protagonista Marion Cotillard.

Fonte: Variety