Mariah Carey rivela: “Ecco perché non ho la patente”
Ospite del The Jennifer Hudson Show, Mariah Carey ha rivelato di non avere alcuna licenza guida: il motivo è sorprendente!
Duecento milioni di dischi venduti, cinque Grammy Awards, 18 World Music Awards e 89 candidature ai Billboard Music Awards, di cui 31 vinti. Ma nessuna patente. Nell’episodio dello scorso 15 novembre del The Jennifer Hudson Show, Mariah Carey ha rivelato di non avere alcuna licenza guida. La cantante e attrice statunitense, icona delle canzoni natalizie, ha affermato che “se ci fosse una strada in cui potrei dire: ‘OK, questa è una strada sicura per me in cui guidare’, lo farei“. Poi ha aggiunto “Ma il fatto è che è meglio per me andare con qualcuno in macchina e non guidare“.
Perché Mariah Carey non ha la patente?
Mariah Carey ha chiarito che sa guidare, ma la patente che è in suo possesso non è più valida. “Non ho la patente, perché l’ho lasciata scadere. Ne avevo una e poi me ne sono andata da dove vivevo. Vivevo in città e non vuoi davvero guidare a Manhattan. Beh, almeno a me no. Poi qualcuno mi ha fermato e mi ha detto “La sua patente è scaduta sette anni fa. Allora avrei dovuto rifare il test“. Nonostante questo ostacolo, la popstar ha assicurato che ora proverà di nuovo ad ottenere una nuova licenza di guida.