Maria Elena Boschi e Giulio Berruti più affiatati che mai: arriva l’annuncio più atteso dai fan della coppia

Dopo tre anni di amore, l'ex ministro Maria Elena Boschi e l'attore Giulio Berruti hanno annunciato di avere grandi progetti per il futuro.

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti innamorati più che mai. La coppia è stata ospite di Verissimo, la seguitissima trasmissione di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin. Un modo per raccontarsi e raccontare al pubblico la loro storia d’amore, che ormai dura da tre anni. Durante l’intervista, l’ex ministro e l’attore di tante fiction di successo si sono resi protagonisti di un annuncio che ha fatto felici i fan: ecco quale!

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti e l’importante annuncio fatto a Verissimo

Maria Elena Boschi; cinematographe.it

Dopo tre anni intensi di amore, Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono pronti a metter su famiglia. “Siamo ancora più convinti, spero che questa sia un po’ l’ultima estate in due, ci sentiamo davvero una famiglia“, ha dichiarato l’ex ministra. Una voglia di diventare genitori che ha confermato anche l’attore con un serafico “Siamo pronti“. D’altronde, il loro rapporto è ormai fortissimo. “Abbiamo avuto dei momenti in cui ci siamo scontrati, ma sempre in una prospettiva di crescita, abbiamo superato momenti di incomprensione“, ha rivelato Berruti. Incomprensioni nata dalla diversità di caratteri: “Lui è bravo a venirmi a riprendere, sono quella che tende ad accendersi un po’ di più, sono quella che prende e sbatte la porta“, ha confessato lei. Ciononostante, i due sono pronti non solo per diventare genitori, ma anche al fatidico sì. “Arriverà“, assicura lui, mentre la Boschi ci scherza un po’ su: “Ho trovato una soluzione, il matrimonio per procura. Io sono convinta che mi farà una sorpresa“.