Maria De Filippi torna in tv e rompe il silenzio: “Ricomincio a lavorare perché così mi hanno insegnato”

Nonostante il lutto ancora fresco, Maria De Filippi è tornata a lavoro, dimostrando ancora una volta la sua impeccabile professionalità.

Dopo aver detto addio solo pochi giorni fa a Maurizio Costanzo, l’uomo con cui ha condiviso oltre 30 anni di vita insieme, Maria De Filippi è tornata a lavoro agli Studi Elios in via Tiburtina. Come riporta l’Ansa, la conduttrice, questo pomeriggio, è tornato in studio per registrare la nuova puntata del talent show Amici, che andrà in onda su Canale 5 il prossimo 12 marzo alle 14:10.

Maria De Filippi torna in tv: le sue prime parole dopo la morte di Maurizio Costanzo

Maria De Filippi; cinematographe.it

Stando a quanto riportato dall’Ansa, Maria De Filippi è entrata nello studio di Amici come di consuetudine, non lasciandosi andare a lunghi discorsi. “Ricomincio a lavorare perché così mi hanno insegnato“, sono state le uniche parole della conduttrice prima di iniziare a condurre la puntata. Stando a quanto riportato dall’account Twitter Amici News, al pubblico è stata fatta una richiesta ben precisa: niente urli all’ingresso della De Filippi, ma solo applausi formali.

Prima di rivederla al timone di Amici questa domenica, con la puntata registrata il giorno prima della scomparsa di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi riprenderà il timone del sabato sera di Canale 5 con la nuova puntata di C’è posta per te, che vedrà come ospiti Tiziano Ferro e Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson, volti della serie cult Mare fuori. Il 6 marzo tornerà regolarmente anche la programmazione di Uomini e donne.