Margot Sikabonyi di Un medico in famiglia torna a insegnare a solo 15 giorni dal parto! [FOTO]

Nel video condiviso su Instagram, Margot Sikabonyi ha ringraziato chi le ha inviato messaggi di affetto

Margot Sikabonyi, conosciuta dal grande pubblico per il ruolo di Maria Martini nella serie Un medico in famiglia, è tornata a insegnare a pochi giorni dalla nascita del suo terzo figlio. L’attrice, oggi anche scrittrice, insegnante di yoga e health coach, ha condiviso sui social un video girato in casa, accanto alla culla del neonato, raccontando la sua esperienza di maternità e il valore di ritrovare equilibrio e tempo per sé.

Margot Sikabonyi - cinematographe.it

Margot Sikabonyi di Un medico in famiglia torna a insegnare!

Il piccolo Michele Laszlo Tamar, che lei chiama affettuosamente Michelino, è nato il 2 ottobre 2025. A 42 anni, l’attrice ha accolto con gioia il suo terzo figlio maschio, definendo questo momento della sua vita come “tanta roba meravigliosa”. Nonostante il recente parto, Margot Sikabonyi ha già ripreso a condurre le sue lezioni, spiegando che per lei insegnare e praticare yoga rappresentano una forma di nutrimento profondo.

Nel video condiviso su Instagram, Margot Sikabonyi ha ringraziato chi le ha inviato messaggi di affetto e ha sottolineato quanto sia importante per le donne, e in particolare per le neomamme, ritagliarsi spazi personali. Attraverso la sua Academy Arte del Sé, continua infatti a promuovere il benessere fisico ed emotivo, incoraggiando le persone a prendersi cura di sé in modo consapevole.

Leggi anche Colombiana: trama e cast del film con Zoe Saldana