Margot Robbie festeggia il compleanno sul set di Suicide Squad

L’ultima volta che abbiamo sentito parlare del cast del prossimo film della Warner Bros. Suicide Squad, è quando la star Jared Leto aveva inviato dei regali bizzarri ai suoi compagni di azione sul set. Ora sembra che le cose stiano prendendo una piega abbastanza normale dal momento che Margot Robbie ha festeggiato il suo 25 ° compleanno ieri ed è stato dato un dolce da Harley Quinn coperto. Scopri l’immagine dal set qui sotto!

Regram from @margotrobbie: Harley’s cake – thank you squad! #SuicideSquad

Una foto pubblicata da Warner Bros. Pictures (@wbpictures) in data:

Suicide Squad vede nel cast le star Will Smith (The Pursuit of Happyness, Focus) come Deadshot, Joel Kinnaman (RoboCop, Easy Money) come Rick Flagg, Margot Robbie (Il lupo di Wall Street) come Harley Quinn, Jai Courtney (divergente, l’indovino Water) come Capitan Boomerang, Cara Delevingne (Anna Karenina, imminente Pan) come Enchantress, Karen Fukuhara come Katana, Adewale Akinnuoye-Agbaje come Killer Croc, Jay Hernandez come El Diablo, Adam Beach come Slipknot, Viola Davis come Amanda Waller e Jared Leto come Joker. Ci sono anche i ruoli misteriosi di Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Raymond Olubowale, Alex Meraz e Jim Parrack.

Creato da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959, Suicide Squad ha incluso innumerevoli cattivi DC tra le sue fila, tra cui Deadshot, Capitan Boomerang, Bane, Killer Frost, Poison Ivy, il Conte Vertigo, Deathstroke e Harley Quinn. Direttamente dalla serie di CW Arrow sono stati introdotti, in una versione diversa, alcuni membri della squadra nella più recente stagione della serie e il recente film d’animazione, Batman: Assault on Arkham, ha offerto un’altra versione della squadra. Scritto e diretto da David Ayer, Suicide Squad sarà girato fino a settembre per una data di rilascio prevista per il 5 Agosto del 2016.

Fonte: Comingsoon.net