Margot Robbie senza veli incanta Londra: l’audace look per la premiere di A Big Bold Beautiful Journey

Margot Robbie incanta Londra: Armani Privé e glamour senza veli per la première di A Big Bold Beautiful Journey

Margot Robbie ha acceso i riflettori sul red carpet londinese di A Big Bold Beautiful Journey, un’avventura romantica e surreale che la vede protagonista al fianco di Colin Farrell. L’attrice australiana ha scelto per l’occasione un look destinato a far parlare: un abito Armani Privé della collezione primavera 2025, molto aderente ed estremamente… scollato.

margot robbie cinematographe.it

Alla serata di gala Margot Robbie ha sfoggiato un modello che lasciava intravedere trasparenze e dettagli di lingerie minimal, coordinati al prezioso abito. Il momento più sorprendente è arrivato quando l’attrice si è voltata, rivelando la schiena nuda impreziosita da un pendente-gioiello e delle spalline super sottili incrociate. Nella parte posteriore, l’audace mise non ha nascosto quasi nulla. Un omaggio, spiegano fonti vicine alla produzione, al genio di Giorgio Armani, scomparso lo scorso 4 settembre a 91 anni.

A Big Bold Beautiful Journey – Un viaggio straordinario, il nuovo film diretto da Kogonada (ColumbusAfter Yang), che porta sul grande schermo un’avventura romantica e surreale interpretata da Margot RobbieColin FarrellKevin Kline e Phoebe Waller-Bridge. Il film, scritto da Seth Reiss (The Menu), sarà distribuito da Eagle Pictures e arriverà nelle sale italiane dal 9 ottobre.

La trama ruota attorno a Sarah (Margot Robbie) e David (Colin Farrell), due single solitari che si incontrano inaspettatamente al matrimonio di un amico comune. Ma quello che sembra un incontro casuale si trasforma ben presto in qualcosa di straordinario. Una misteriosa porta si apre su un viaggio fuori dal tempo, che permette ai protagonisti di rivivere momenti chiave del proprio passato, rileggendo emozioni, scelte e occasioni perdute.

Leggi anche Margot Robbie, svelato il suo prossimo film (ed è… enorme!)