Da Margot Robbie a Ryan Reynolds: ecco come le star festeggiano l’8 marzo

Oggi, lunedì 8 marzo, Margot Robbie, Ryan Reynolds e altre celebrità festeggiano la Giornata internazionale della donna.

I meravigliosi e divertenti post con cui star come Margot Robbie festeggiano l’8 marzo, la Giornata internazionale della donna

L’8 marzo è la Giornata internazionale della donna, un giorno speciale per celebrare i (pochi) risultati ottenuti dalle donne negli anni e sensibilizzare sull’importanza dell’uguaglianza di genere. Un sacco di celebrità hanno postato sui loro profili social per lasciare un pensiero in occasione di questa importante ricorrenza, da Margot Robbie a Ryan Reynolds, dal regista Taika Waititi a Jameela Jamil, ecco i meravigliosi (e divertenti) post delle star hollywoodiane!

Margot Robbie

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Margot Robbie (@margotrobbie)

L’attrice ci invita a conoscere Elizabeth Nyamayaro, consulente senior delle Nazioni Unite per l’uguaglianza di genere, autrice e premiata umanitaria che oggi prenderà possesso del suo account IG.

Ryan Reynolds

“Buona giornata internazionale della donna! Menzione speciale anche alle donne locali. Siete grandi anche voi”, ha twittato scherzando Reynolds.

Taika Waititi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taika Waititi (@taikawaititi)

Il regista ha pubblicato la foto di un membro del suo team lavorativo che indossa una maglietta con su scritto: “Tutto quello che puoi fare, io posso farlo mentre sanguino”. Il regista sta attualmente girando Thor: Love and Thunder a Sydney, in Australia, quindi presumiamo che abbia scattato la foto sul set del film Marvel.

Jameela Jamil

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jameela Jamil (@jameelajamilofficial)

Jameela Jamil, alias Tahani nella serie The Good Place, in occasione della Festa della Donna ha intervistato Jane Fonda sulla giustizia sociale.

Henry Cavill

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill)

L’attore Henry Cavill ha deciso di rendere omaggio alla donna della sua vita: la mamma. Lo ha fatto condividendo l’inizio della sua carriera come Superman.

Disney Pixar

Lasciare le sorti del mondo in mano agli uomini? Non ci pensiamo nemmeno! Con questo bel tweet la Pixar mette sotto i riflettori tutte le donne delle sue meravigliose storie.