Margot Robbie rivela che Pinguino doveva essere in Brids of Prey
Margot Robbie rivela che Pinguino doveva essere il villain di Birds of Prey, ma che Matt Reeves interruppe questa operazione
A Big Bold Beautiful Journey – Un Viaggio Straordinario è il nuovo film diretto da Kogonada che vede per protagonisti Margot Robbie e Colin Farrell e che uscirà nelle sale italiane il 9 ottobre di quest’anno. Questa è la prima volta che i due recitano assieme, anche se entrambi hanno recentemente preso parte ad alcuni progetti legati alle trasposizioni cinematografiche dei fumetti DC Comics. La prima ha infatti interpretato l’ormai iconica Harley Quinn all’interno di Suicide Squad, Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn e The Suicide Squad – Missione suicida, mentre il secondo era quasi irriconoscibile nei panni di Oswald Cobb, alias Pinguino, nel film The Batman e nella serie The Penguin.
Margot Robbie rivela che Pinguino doveva essere il villain di Birds of Prey ma Matt Reeves fermò questa operazione

A quanto pare, questi due personaggi si sarebbero dovuti incontrare. Margot Robbie ha infatti recentemente svelato un retroscena di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn durante una recente intervista rilasciata da Entertainment Weekly insieme al collega Colin Farrell, per presentare il loro nuovo film. “Nella prima bozza della sceneggiatura che Christina Hodson ha scritto per Birds of Prey, il villain era Pinguino” ha dichiarato l’attrice australiana. “Poi Matt Reeves ha detto ‘Non usate Pinguino, lo utilizzerò già io per il mio progetto.’ Quindi l’abbiamo sostituito con Black Mask.“
Sappiamo che Colin Farrell tornerà a interpretare il ruolo di Pinguino nell’attesissimo The Batman 2, ma al momento non si hanno novità su un eventuale ritorno della Harley Quinn di Margot Robbie. Recentemente James Gunn, direttore creativo dei nuovi DC Studios, ha rilasciato delle dichiarazioni che lasciavano trasparire un futuro incerto per questo personaggio, e difatti Robbie ha dichiarato che non è ancora stata contattata a riguardo da Gunn, ma che sarebbe più che pronta per tornare a vestire i panni di Harley Quinn.
Leggi anche James Gunn, futuro incerto per Harley Quinn nel suo DCU?