Margot Robbie rivela: “ecco come sto spendendo i soldi guadagnati con Barbie”

Occupatasi del film in doppia veste di attrice protagonista e produttrice, Margot Robbie spiega come sta spendendo la fortuna ottenuta con Barbie.

Il successo riscosso con Barbie, nella doppia veste di attrice protagonista e produttrice, è valso una fortuna a Margot Robbie. Stando alle ricostruzioni di Variety, e di altre testate specializzate, la LuckyChap Entertainment, la società da lei fondata col marito Tom Ackerley, avrebbe totalizzato 50 milioni tra la parte fissa e quella variabile, cioè coi bonus legati agli incassi nei box office.

Margot Robbie e gli enormi guadagni derivanti da Barbie: come l’attrice e produttrice americana ha investito gli introiti

Margot Robbie rivela come sta spendendo i guadagni ottenuti con Barbie - Cinematographe.it

Con un guadagno tale Margot Robbie si sarà tolta qualche sfizio? Glielo ha direttamente chiesto ET. Intervenuto durante la chiacchierata, Ackerley ha suggerito di comprare delle Ferrari rosa. E, in effetti, auto del genere avrebbero eccome il loro fascino. Immaginatevi quanto sarebbe “cool” avere una decappottabile di Maranello in tinta femminile. Chiunque la invidierebbe alla celebre coppia. Oltretutto, esiste già: una F40 tutta rosa è stata portata al SEMA 2022, uno degli eventi motoristici più seguiti e attesi dell’intero anno.

D’altro canto, Margot Robbie sembra poco propensa a investimenti del genere. Preferisce impiegare i suoi soldi in maniera oculata, senza spese pazze. Tuttavia, con l’idea lanciata dal consorte, la bellissima star americana già si immagina le chiamate dei fratelli dove le chiederanno di regalar loro una casa.

Margot Robbie rivela come sta spendendo i guadagni ottenuti con Barbie - Cinematographe.it

Margot Robbie è una delle attrici del momento. Quello toccato in Barbie costituisce forse il punto più alto in carriera, già costellato dalla partecipazione a diversi titoli importanti. Di recente, è emersa pure la voce secondo cui sia in piena corsa (con Brad Pitt e non solo) per accaparrarsi i diritti del memoir di Britney Spears, The Woman in Me, in vista di un adattamento cinematografico. Nulla di vero, ha, però, liquidato lei ai microfoni di Access Hollywood.

Leggi anche Suki Waterhouse conferma (in modo dolce e simpatico) di essere in attesa del primo figlio con Robert Pattinson! [VIDEO]