Margot Robbie parla del pazzo amore tra Harley Quinn e il Joker

Harley Quinn è stato uno dei personaggi più amati dei fumetti fin dalla sua introduzione in Batman: The Animated Series. Ora il medico pazzo farà il suo debutto sul grande schermo in Suicide Suicide di David Ayer. Naturalmente, non si può avere Harley Quinn (Margot Robbie) senza il Joker (Jared Leto), e non è possibile avere questi due personaggi iconici senza il loro rapporto controverso. Durante una recente intervista con Total Film, Margot Robbie ha parlato del folle amore tra il medico e il suo Puddin.

“Lei è molto allegra e frizzante come persona”, dice Margot Robbie. ” Vi sono stati un sacco di commenti  sul suo spiccato senso dell’umorismo. Lei è così frizzante. Ama il Joker così tanto. Detto questo, l’approccio di David è molto più scuro di molte altre storie, approfondiremo la storia di Harley e i suoi rapporti -. non solo con il Joker, ma l’idea di trovare se stessa e la sua indipendenza nel loro rapporto mi fa davvero paura, è li che andremo a scavare nella sua/loro malattia mentale che si farà sempre più largo nel corso del film “

Margot Robbie interpreta forse il personaggio più atteso di tutto il film di Suicide Squad (insieme al Joker di Jader Leto), infatti Warner ha intenzione di portare questi due personaggi sul grande schermo e in un film da solisti.