Margot Robbie irriconoscibile sul set di Mary, Queen of Scots

Arrivano le nuove foto dal set di Mary, Queen of Scots, che mostrano una Margot Robbie con il look della Regina Elisabetta I.

La star di Cattivi Vicini, Margot Robbie, sembra abbia rasato i capelli per trasformarsi nella regina vergine, dal momento che sarà uno dei protagonisti di Mary, Queen of Scots. Anche gli attori David Tennant, Guy Pearce e Saoirse Ronan saranno nel film che illustrerà la vita della regina Elisabetta I mentre affronta la tremenda situazione politica che affligge il suo regno.

Robbie si unisce a una lunga lista di attrici affermate che hanno assunto il ruolo. Fra esse vi sono Judi Dench, Bette Davis, Helen Mirren, Cate Blanchett e Miranda Richardson. Tutte hanno precedentemente rappresentato la regina della dinastia Tudor.

 Mary, Queen of Scots arriverà nelle sale il prossimo anno ma nel frattempo potete guardare le foto di Margot Robbie qui sotto.

Margot Robbie irriconoscibile sul set di Mary, Queen of Scots

Margot Robbie Margot Robbie

Ancora non sono stati rivelati dettagli significativi sulla trama ma speriamo che la produzione pubblichi al più presto qualcosa. Al momento non ci sono altre informazioni su Mary, Queen of Scots.

Cosa ne pensi del nuovo look di Margot Robbie? Come pensi che sarà il film che rappresenta la vita dell’ultima sovrana della dinastia Tudor? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.

Fonte: news.com