Margot Robbie e Colin Farrell: Sony Pictures acquista i diritti di A Big Bold Beautiful Journey

Una storia d'amore fantasy con Margot Robbie e Colin Farrell , nel primo grande accordo dell'European Film Market di Berlino.

Sony Pictures ha fatto il primo grande colpo al European Film Market di Berlino, acquisendo i diritti mondiali del romanzo fantasy A Big Bold Beautiful Journey, che vedrà protagonisti Margot Robbie e Colin Farrell.

Di cosa parlerà il prossimo film Sony Pictures con Margot Robbie?

Margot Robbie - cinematographe.it

Il film con Margot Robbie sarà diretto da Kogonada, noto per la serie TV Pachinko e il dramma di fantascienza After Yang, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Seth Reiss, sceneggiatore di The Menu.

A Big Bold Beautiful Journey segna il prossimo ruolo di Margot Robbie dopo il successo di Barbie, film blockbuster da un miliardo di dollari, anche prodotto dalla stessa attrice. La trama del film è avvolta nel mistero, ma è descritto come “una storia fantastica di due sconosciuti e del loro straordinario viaggio emotivo”. Le riprese del film Sony Pictures inizieranno questa primavera in California.

La produzione sarà curata da Dan Friedkin, Bradley Thomas e Ryan Friedkin della Imperative Entertainment, insieme a Reiss e Youree Henley. Tra i produttori esecutivi di Sony Pictures figurano Kogonada, Ilene Feldman e Ori Eisen della Original Films, mentre il finanziamento è garantito da 30West. Il presidente e amministratore delegato del Motion Picture Group di Sony Pictures, Tom Rothman, ha elogiato la sceneggiatura di Reiss come “speciale e originale”, sottolineando l’entusiasmo per la collaborazione con il regista Kogonada e il cast stellare di Robbie e Farrell.

Imperative Entertainment ha espresso entusiasmo per la collaborazione con Sony Pictures e Margot Robbie, sottolineando la fiducia nell’esperienza cinematografica offerta dallo studio. L’accordo è stato negoziato dalla squadra di acquisizioni di Sony Pictures a Berlino, con CAA Media Finance e 30West che hanno agito per conto dei realizzatori.

Leggi anche La Profezia del Male: il trailer del nuovo imperdibile horror di Sony Pictures