Avete visto la madre di Margaret Qualley? In Maid recitano insieme e un “dettaglio” vi sorprenderà!

Ecco cosa potresti non sapere sulla miniserie Netflix.

Margaret Qualley è la protagonista della miniserie Maid e un “dettaglio” della vera madre vi lascerà stupiti!

Netflix riesce ogni volta a sorprendere. È stato così pure con Maid, una delle serie realizzate dal gigante dell’on-demand. Il prodotto ha conquistato un’ampia frangia di pubblico, grazie a una narrazione davvero ben elaborata. Quando il successo arriva, ecco dunque emergere il desiderio di attingere maggiori informazioni riguardo al cast. Nello specifico, andremo a soffermarci sulla protagonista dello show, Margaret Qualley.

Tratto da una storia vera, Maid racconta le vicende della giovane madre Alex intenta a fuggire da una relazione violenta. Alla ricerca di una vita migliore per lei e la figlia, trova lavoro come domestica.

Margaret Qualley interpreta proprio Alex. Inoltre, è presente la madre nella vita reale, Andie MacDowell, proprio nei panni della mamma di Alex, Paula! La miniserie è approdata su Netflix il primo ottobre, divisa in 10 emozionanti episodi.

Ispirato al memoir di Stephanie Land, intitolato Domestica: Lavoro duro, Paga Bassa, e la voglia di sopravvivere di una Madre, l’adattamento ritrae la 23enne Alex e la figlia Maddy di due anni affrontare un periodo duro, connotato da ristrettezze economiche, mentre Alex combatte per ottenere una svolta.

Sebbene esplori soprattutto il rapporto tossico di Alex con il padre di Maddy, la storia si sofferma, in parallelo, sul legame tra Alex e sua madre, Paula, descritta nel trailer come una bipolare non diagnosticata. Margaret e Andie, coloro che le impersonano, recitano l’una di fronte all’altra nel corso delle puntate, e le analogie rispetto alla realtà scaldano il cuore.

Margaret Qualley con la madre in Maid

Margaret, classe 1994, è l’ultimogenita di Andie e dell’ex marito Paul Qualley, la terza dopo Justin e Rainey. Seguendo le orme della figura materna, le due sono apparse fianco a fianco, in numerosi eventi sul red carpet nel corso del tempo: collaborare sul set è stato lo step successivo…

Leggi anche Avete mai visto Brae Grant da bambina? È affetta da paralisi cerebrale ma riesce a raggiungere una velocità supersonica e ha esaudito il desiderio di morire sulla Luna