Mare Fuori, il Musical: pienone per il musical di Alessandro Siani

Il musical di Mare Fuori fa soldi out: le nuove date a Napoli.

Mare Fuori diventa musical, la serie cult della Rai diretta da Enrico Silvestrini e in arrivo con la sua quarta stagione arriverà sui palcoscenici e i protagonisti amati dal pubblico. Invece della forma filmica che ha finora dato vita e fiato ai personaggi più popolari della TV. I giovani protagonisti sono diventati delle vere e proprie star, così da rendere l’evento teatrale assolutamente immancabile per i milioni di fan dello show.

Il musical è già al completo: Mare Fuori è sold out.

Mare Fuori, il musical è già sold out: lo spettacolo di Siani è un successo

mare fuori cinematographe.it

Le date al Teatro Augusteo di Napoli sono già sold out per il musical di Mare Fuori diretto da Alessandro Siani. Proprio per questo motivo, sono state aggiunte nuove date appositamente per i fan della serie TV amata dai giovani e fenomeno culturale dal 2021, anno di arrivo sulla Rai. Al momento, i fan di Mare Fuori attendono le puntate della stagione 4, disponibile dal mese di febbraio.

Le nuove date sono state stabilite per 3 e il 4 gennaio alle 21 e il 6 gennaio alle 21.30. I protagonisti che parteciperanno alla performance sono: Andrea Sannino, Antonio Orefice, Maria Esposito, Mattia Zenzola, Giuseppe Pirozzi, Enrico Tijani, Antonio D’Aquino, Giulia Luzi, Carmen Pommella, Emanuele Palumbo, Leandro Amato, Antonio Rocco, Christian Roberto, Giulia Molino, Bianca Moccia, Angelo Caianiello, Pasquale Brunetti, Yuri Pascale Langer, Sveva Petruzzellis, Anna Capasso, Fabio Alterio, Benedetta Vari.

Il musical si propone come opera tratta ma indipendente rispetto alla serie, raccontando le storie dei ragazzi dell’ IBM ma con occhio per le loro doti artistiche più che per le vicende personali.