Mare Fuori 3: Ivan Silvestrini e gli ambigui spoiler sul ritorno di Rosa Ricci, dov’è la verità?

L'episodio finale della stagione 3 di Mare Fuori ha lasciato i fan in bilico e pieni di dubbi sull'uscita di scena di alcuni personaggi chiave!

Mare Fuori 3 non ha certo deluso le aspettative dei suoi milioni di telespettatori: i fan hanno invaso i social con domande e reazioni alla fine della stagione in modo virale. La loro reazione è più che giustificata: la stagione ha tenuto tutti con il fiato sospeso, partendo con un il botto e continuando a donare sorprese (gradite e meno) al pubblio che ormai non sa proprio più cosa aspettarsi dai ragazzi del carcere minorile di Napoli. Acclamata dalla critica, la serie diretta da Ivan Silvestrini cerca di rinnovarsi con storie e personaggi pieni di sfumature, creando avventure e interazion sempre diverse.

La storia d’amore tra i due nemici/amici, il Romeo e la Giulietta del carcere minorile di Napoli, ovvero quella tra Rosa Ricci e Carmine Di Salvo, potrebbe avere un risvolto non prevedibile nella stagione 4. Ivan Silvestrini ha deciso di giocare con i cuori e le anime dei fan lanciano molti spoiler attraverso post social. Spoiler che i fan non sanno se prendere per buoni o meno!

Mare Fuori 3, chi tornerà nella prossima stagione? Gli spoiler di Ivan Silvestrini

Mare Fuori 3, chi tornerà nella nuova stagione - cinematographe.it

Parlando del grandissimo risultato ottenuto dai dati auditel per le prime puntate andate in onda sulla Rai, il regista di Mare Fuori Ivan Silvestrini ha deciso di giocare con i fan e sottolineare quale personaggio ritornerà certamente nei nuovi episodi della serie. La stagione è confermata, ma l’ultimo episodio della stagione 3 aveva lasciato in bilico la possibilità che uno dei personaggi principali potesse non ritornare. I fan si chiedono: sarà Rosa Ricci, Carmine Di Salvo o Don Salvatore a non farcela dopo il colpo di pistola partito per sbaglio negli ultimi minuti della puntata?

Ecco cosa ha commentato Silvestrini con un post molto malizioso sui social: “Il risultato auditel di ieri è buono, ma diventerà presto ottimo quando si sommeranno i risultati di RaiPlay.Quindi credo che vi meritiate di sapere che nella prossima stagione...Rosa ci sarà!“.

https://twitter.com/giugiumylove/status/1626167024828223488

La Rosa Ricci di Maria Esposito si è presto guadagnata il favore del pubblico grazie alla performance credibile della giovane attrice e alla forte attrattiva rappresentata da questo personaggio romantico e al contempo dannato. Tornerà anche Carmine e i due saranno felici di portare avanti il loro amore? Don Salvatore riuscirà a scappare o ci rimetterà le penne? Si attende la stagione 4 con ansia!