Marco Beltrami comporrà la soundtrack di Logan, sostituito Cliff Martinez!

Con la sua uscita solo pochi mesi di distanza, un nuovo compositore è stato portato a bordo del progetto di James Mangold su Logan.

Già nel mese di luglio, è stato annunciato che Cliff Martinez – il compositore di colonne sonore epiche come The Neon Demon, War Dogs, Drive, The Lincoln Lawyer, e Contagion – ha firmato un contratto per la colonna sonora di Logan di James Mangold. Tuttavia, ora il regista ha rivelato che non sarà Martinez a comporre la soundtrack dell’ultimo film di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, il nome del compositore è cambiato.

Marco Beltrami comporrà la soundtrack di Logan, sostituito Cliff Martinez!

Quindi, chi è nuovo compositore del film? È Marco Beltrami, che in precedenza ha siglato la colonna sonora di Wolverine (2013). Ha anche composto le colonne sonore di Mimic (1997), The Faculty (1998), Resident Evil (2002) e The Hurt Locker (2008).

Logan è diretto da James Mangold e vede nel cast le star Hugh Jackman, Patrick Stewart, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle e Elise Neal.
Il titolo, Logan, è probabilmente un omaggio al libro della storia a fumetti “Old Man Logan”, su cui Logan dovrebbe essere vagamente basato.

Logan arriva nelle sale statunitensi il 3 marzo, 2017.