Ufficiale: Superman avrà un sequel! Svelati titolo e data d’uscita

James Gunn conferma la seconda parte di Superman e la sua data d'uscita: non dovremo aspettare molto per vederla!

A distanza di soli due mesi dal rilascio nelle sale di tutto il mondo, James Gunn svela già importanti aggiornamenti sul sequel del film campione d’incassi Superman, intitolato Man of Tomorrow. Il film, come rivelato dallo stesso regista qualche mese fa, è “una nuova storia ambientata nello stesso universo narrativo, che amplierà la prospettiva inaugurata dal primo film“. La data d’uscita è stata fissata per il 9 luglio 2027.

James Gunn annuncia Superman: Man of Tomorrow: il regista svela già un’anticipazione!

Man of Tomorrow; cinematographe.it

Nell’annunciare Man of Tomorrow, James Gunn ha pubblicato sui proprio canali social un‘illustrazione firmata da Jim Lee in cui si vede il Superman di David Corenswet e il Lex Luthor di Nicholas Hoult fianco a fianco, come se fossero alleati. Il miliardario indossa la sua iconica armatura verde e viola, mentre Superman regge un cacciavite, suggerendo un coinvolgimento diretto nella costruzione della tuta.

Oltre a David Corenswet nei panni nuovamente di Clark Kent e Nicholas Hoult in quelli di Lex Luthor, il cast di Man of Tomorrow include anche Rachel Brosnahan, Edi Gathegi, Anthony Carrigan, Nathan Fillion, Isabela Merced, Skyler Gisondo, Sara Sampaio, María Gabriela de Faría, Wendell Pierce, Alan Tudyk, Pruitt Taylor Vince, Neva Howell e Milly Alcock.

Scopri qui tutte le notizie sul mondo DC Studios