Man of Steel 2: George Miller non dirigerà il sequel

Già nel mese di agosto, circolavano voci sul fatto che George Miller, regista di Mad Max: Fury Road, fosse stato scelto per dirigere il sequel di Man of  Steel. Ora, parlando con Digital Spy, Miller ha chiaramente espresso che il suo prossimo film sarà “molto piccolo” e “senza effetti speciali o grandi acrobazie“. Alla domanda se ciò significasse qualcosa tipo prendere parte al sequel del celebre film di Zack Snyder, Miller ha risposto:

C’è stato un po ‘di mix, ma direi che probabilmente non è vero

Nonostante nessuna data di uscita ufficiale, la Warner Bros. ha dichiarato che un sequel per l’inizio della DCEU è in fase di sviluppo. Snyder stesso ha recentemente affermato che il prossimo Batman vs Superman: Dawn of Justice è “in un certo senso” un sequel di Man of Steel, ma ha anche aggiunto:

“Sarebbe interessante pensare a che cosa potrebbe essere un nuovo film su Superman

Man of Steel ha debuttato nel cinema nel 2013 con Henry Cavill nei panni dell’eroe principale e ha incassato più di $ 668.000.000 al box office in tutto il mondo. Cavill riprenderà il suo ruolo in Batman vs Superman: Dawn of Justice, interpretato anche da Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), insieme ad Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane e Holly Hunter in un nuovo ruolo creato per il film. Jason Momoa dovrebbe apparire nelle vesti di Aquaman. Il film uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 25 Marzo 2016. In seguito, Cavill sarà l’ultimo figlio di Krypton in Justice League parte 1 (10 Novembre 2017) e in Justice League parte 2 (14 Giugno 2019).

Fonte: Coomingsoon.net