tiger mickey rourke cinematographe.it

L’attore ed ex pugile Mickey Rourke sarà tra i protagonisti del dramma religioso Man of God

Mickey Rourke ha trovato il suo nuovo lavoro cinematografico. L’ex pugile sarà protagonista di Man of God, dramma religioso scritto e diretto da Yelena Popovic. Dopo che la Pure Flix / Quality Flix ha acquisito i diritti per la vendita internazionale, il film attualmente è alla ricerca di una casa di distribuzione che lo porti nelle sale.

Man of God, cinematographe.it
Man of God: Mickey Rourke entra ufficialmente nel cast

 

Il film sarà incentrato sulle vicende di San Nektarios di Egina, un santo greco – ortodosso che è stato un sacerdote della gente comune durante il diciannovesimo secolo. Toltagli la sua chiesa ed esiliato dall’Egitto, l’uomo decise di continuare a prendersi cura dei poveri, insegnando alle contadine a leggere e a scrivere, fondando così un convento su un’isola sterile che si erge tutt’ora come faro per i pellegrini.

Aris Servetalis e Alexander Petrov completano il cast. Alexandros Potter e Yelena Popovic con la loro casa di produzione Simeon Entertainment e Kostas Lambropoulos con la sua View Master Films, sono i produttori del film.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

[js-disqus]

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE