Man From Toronto: Kaley Cuoco nel cast del film con Kevin Hart

L'attrice di The Big Bang Theory arriva sul grande schermo con Harrelson.

Man From Toronto è il nuovo film con protagonisti Woody Harrelson e Kevin Hart, per Sony

Oggi sappiamo che in Man From Toronto arriverà anche Kaley Cuoco, star di The Big Bang Theory. Il film in questione sarà una action-comedy di Sony Pictures, come ha confermato il media Deadline. la data d’uscita prevista al cinema è il 17 settembre 2021.

Patrick Hughes dirige la sceneggiatura di Robbie Fox, e Man From Toronto è un film tratto da una storia di Fox e Jason Blumenthal. Todd Black, Blumenthal e il premio Oscar Steve Tisch producono la pellicola, mentre Bill Bannerman è il produttore esecutivo. La storia segue l’assassino più letale del mondo, noto come “L’uomo di Toronto”, e un uomo di nome Teddy che viene descritto come “il più grande disastro di New York”. I due si incontrano in un Airbnb e sono costretti a unire le forze per salvarsi.

Harley Quinn: svelata la data d’uscita della serie animata con Kaley Cuoco

A marzo è stato annunciato che la Sony ha interrotto la produzione del film a causa della pandemia da coronavirus. Questo annuncio è stato seguito dalla notizia che Woody Harrelson avrebbe sostituito Jason Statham, che si è allontanato dal progetto per, pare, divergenze creative. Per quanto invece riguarda Kaley Cuoco, l’attrice sarà presto protagonista di The Flight Attendant per HBO Max, di cui sarà anche produttrice esecutiva. Inoltre è parte del voice cast di Harley Quinn per DC Universe e funge anche da Produttrice Esecutiva per quella serie.

Fonte: Deadline