Mamma ho perso l’aereo: attore arrestato e accusato di violenza domestica

Uno dei protagonisti di Mamma ho perso l'aereo è stato arrestato con l'accusa di violenza domestica.

L’attore Devin Ratray è stato arrestato con l’accusa di aver aggredito la fidanzata dopo una convention dei fan di Mamma ho perso l’aereo

Uno dei protagonisti del cult natalizio Mamma ho perso l’aereo, Devin Ratray, è stato arrestato con l’accusa di aver aggredito la sua ragazza mentre si trovava in Oklahoma per una convention. Ratray – che nella serie di film ha interpretato Buzz McCallister, il fratello maggiore del personaggio di Macaulay Culkin – era a Oklahoma City all’inizio di dicembre per un’apparizione all’OKC Pop Christmas Con. Era una delle principali guest star dell’evento.

TW: il seguente articolo contiene descrizioni di fatti violenti 

Secondo quanto riportato dal giornale locale KFOR, l’attore e la sua ragazza erano fuori a bere qualcosa quando due donne hanno chiesto un autografo. Secondo quanto riferito la ragazza di Ratray ha donato alle donne dei biglietti autografati, gratuitamente, una decisione che avrebbe portato la coppia a discutere animatamente. L’attore a quel punto è diventato violento e la coppia si è ritirata nella sua camera d’albergo. Secondo le ricostruzioni dell’accaduto, una volta giunti in camera l’attore avrebbe aggredito fisicamente la donna, strangolandola. “Alla vittima è mancato il fiato mentre veniva strangolata dall’imputato, che le ha tappato la bocca con una mano” ha scritto il detective Joseph Burnett del dipartimento di polizia di Oklahoma City nel suo rapporto. La donna, rimasta anonima, è riuscita a liberarsi mordendo la mano dell’attore, ma Ratray l’avrebbe poi presa a pugni in faccia, prima che riuscisse a scappare.

L’assistente del procuratore distrettuale Stephanie Powers il 21 dicembre ha presentato delle accuse di violenza domestica contro l’attore. Un rappresentante del dipartimento di polizia di Oklahoma City ha confermato a Fox News che l’attore, di 44 anni, “si è consegnato alla polizia ed è stato processato” il 22 dicembre. Oltre al franchise di Mamma ho perso l’aereo Ratray è apparso nei film Nebraska e Hustlers. Ha anche recitato nelle serie TV Law & Order, Blue Bloods, The Good Wife, Hawaii Five-O, Chicago Med, Russian Doll e The Tick.

Leggi anche Home Sweet Home Alone Again: recensione del reboot di Mamma ho perso l’aereo