Mamma ho perso l’aereo: in affitto la casa del film per una vacanza natalizia senza precedenti

Airbnb offre questa fantastica opportunità, garantendo un'esperienza irripetibile.

Mamma ho perso l’aereo è uno dei film più famosi degli anni ’90

Mamma ho perso l’aereo è senza ombra di dubbio una delle commedie più innovative nella storia del cinema, capace di iniziare un brand di successo con una formula semplice ed efficace: un ragazzo combinaguai che crea scompiglio nello specifico durante il periodo natalizio con anche ladri annessi. Un classico senza tempo che, tra l’altro, è arrivato da poco su Disney+ in una veste rinnovata ovvero una sorta di reboot, Home, Sweet Home Alone.

Mamma Ho Perso l'Aereo Disney+ Cinematographe.itAd ogni modo, un’altra curiosa ed interessante notizia riguarda l’affitto della storica casa di Mamma ho perso l’aereo, come riportato da Deadline, in occasione delle festività natalizie. A detta dell’autorevole testata, sarà possibile prenotare il tutto a partire dal 7 dicembre. Ad ora non è stato comunicato nessun prezzo e l’intero viaggio sarà a carico degli ospiti, ma proprio all’interno della dimora sarà possibile vivere un viaggio cinematografico senza precedenti con tanto di oggetti di scena esclusivi come la colata di vernice sul soffitto che Kevin ha usato per eliminare i banditi o lo stesso piumino del letto. Insomma, tutto l’ideale per vivere una vacanza sotto l’albero incredibile, magari accompagnati da una maratona dei lungometraggi della saga.

Mamma ho perso l’aereo è diretto da Chris Columbus (Harry Potter e la pietra filosofale, L’uomo bicentenario) con la sceneggiatura di John Hughes (Tutto può accadere, Una pazza giornata in vacanza) che è anche produttore della realizzazione e la produzione di 20th Century Fox. Il cast, invece, vede il coinvolgimento dell’iconico Macaulay Culkin nel ruolo del protagonista Kevin McCallister, Joe Pesci nella parte di Harry Lime, Daniel Stern che incarna Marv Merchants, Robert Blossom che presta il volto al vecchio Marley, Catherine O’Hara (Kate McCallister).

Leggi anche Home Sweet Home Alone Again: recensione del reboot di Mamma ho perso l’aereo

Fonte: Deadline