Maleficent – Signora del Male: la nuova featurette sul personaggio

Ecco una featurette dedicata al personaggio della Jolie, Malefica.

Maleficent – Signora del Male è il sequel del primo film con Angelina Jolie ed Elle Fanning nei ruoli di Malefica e Aurora, rispettivamente

In Maleficent – Signora del Male vedremo nuovamente il personaggio tornare a difendere la sua figlioccia/pupilla Aurora, contro qualcosa che non abbiamo ancora ben compreso (dai trailer) e che sembra un male che arriva da un posto impensabile, la Regina Ingrid (Michelle Pfeiffer), che apparentemente è un fiore di bontà, oltre che madre del futuro sposo di Aurora, Filippo.

Questa featurette è dedicata l personaggio di Malefica, che Elle Fanning definisce “iconico”, anche in riferimento all’interpretazione che ne dà la Jolie, effettivamente adattissima alla parte in quanto in grado di regalare vera potenza alla villain (non villain?) delle fiabe. Tra i personaggi che parlano di lei, anche l’antagonista che vedremo in questa pellicola, Michelle Pfeiffer. Ecco cosa raccontano tutti dell’interpretazione di Angelina e di ciò che vedremo in questo sequel, molto atteso, in live-action. la sinossi diffusa da Disney:

Maleficent – Signora del Male è un’avventura fantasy che riprende diversi anni dagli accadimenti del primo capitolo, “Maleficent,” film nel quale gli spettatori hanno appreso quali siano stati gli eventi che hanno portato allìindurirsi del cuore della villain più famosa della Disney facendole poi scagliare un maleficio alla piccola Principessa Aurora. Questo film continua ad esplorare la difficile dinamica tra le due donne, la fata con le corna e la futura Regina mentre affrontano nuovi avversari nella lotta per proteggere le magiche creature della foresta. La pellicola è diretta dal regista Joachim Rønning a partire da una storia di Linda Woolverton e da una sceneggiatura di Linda Woolverton e Micah Fitzerman-Blue & Noah Harpster.