Malcolm & Marie, John David Washington sulla differenza d’età con Zendaya: “È una donna”

Malcolm & Marie è l'atteso film in bianco e nero con protagonisti Zendaya e John David Washington. La differenza d'età tra i due ha acceso delle polemiche.

John David Washington parla del divario d’età di 12 anni con Zendaya, sua co-protagonista nel film Netflix Malcolm & Marie

Malcolm & Marie è l’atteso film in bianco e nero con protagonisti Zendaya e John David Washington. I due, nel film Netflix, interpretano due amanti che affrontano i demoni della loro relazione. La pellicola è stata girata durante la pandemia, l’impresa è stata fattibile solo grazie al fatto che il cast e la troupe sono rimasti isolati per settimane dentro un esclusivo ranch, dove sono state effettuate le riprese.

Malcolm & Marie, secondo la critica, giungerà fino agli Oscar e gli abbonati a Netflix non vedono l’ora di vederlo. Ma una critica è stata sollevata: la differenza d’età tra i due protagonisti, ritenuta da molti “inopportuna”. Zendaya, 24enne, e John David Washington, 36enne, hanno infatti 12 anni di differenza. Polemiche inutili? Secondo l’attore di BlacKkKlansman e Tenet sì! Ecco cosa ha detto a Variety:

Non ero preoccupato perché è una donna. La gente lo capirà guardando questo film. Ha molta più esperienza di me nel settore. Io ci lavoro da solo sette anni, lei è dentro da più tempo. Sto imparando molto da lei. La ammiro. Gli spettatori vedranno quanto è matura.

A quanto pare Zendaya è una persona molto matura e professionale e la differenza d’età tra i due non è stata un problema.

Malcolm & Marie

Il film, diretto da Sam Levinson, arriverà su Netflix il 5 febbraio 2021. La data d’uscita del dramma lo rende papabile per i prossimi Academy Awards. Inoltre, la trama sembra presagire quel tipo di film che piace molto agli elettori dell’Academy. Eccola qui:

Sam Levinson collabora con Zendaya e John David Washington per un dramma dolorosamente romantico in cui un regista (Washington) e la sua ragazza (Zendaya) tornano a casa dopo la notte della premiere del suo ultimo film, mentre attendono quello che sarà sicuramente un imminente successo finanziario e di critica. La serata prende una svolta inaspettata quando iniziano ad emergere delle rivelazioni sulle loro relazioni, mettendo alla prova la forza del loro amore.

Leggi anche – Zendaya ha dovuto dire di no a tantissimi ruoli. Il motivo è più che valido

Fonte: Variety