Magic Mike – The Last Dance, Salma Hayek: “Channing Tatum mi ha quasi uccisa durante una scena di lap dance”

L'attrice ha svelato l'aneddoto durante la sua recente apparizione al Jimmy Kimmel Live.

Magic Mike – The Last Dance, sequel di Magic Mike del 2012 e Magic Mike XXL del 2015, è pronto ad uscire nelle sale di tutto il mondo. Il film uscirà nelle sale il 10 febbraio 2023. Ospite del Jimmy Kimmel Live!, Salma Hayek ha rivelato di essere stata “quasi uccisa” dal suo co-protagonista Channing Tatum durante la scena di lap dance.

Salma Hayek e l’incidente sul set di Magic Mike – The Last Dance

Magic Mike - The Last Dance; cinematographe.it

Nella scena ero a testa in giù e le mie gambe dovevano essere da qualche parte. Ma a testa in giù si perde il senso dell’orientamento, e non ho fatto ciò che dovevo fare”, ha esordito Salma Hayek. “Ho quasi battuto la testa. Lui si è aggrappato ai miei pantaloni. Io non ricordavo se avevo la biancheria intima quindi, invece di proteggermi la testa con le mani, mi sono aggrappata ai pantaloni“, ha aggiunto divertita l’attrice. Channing Tatum non si è minimamente accorto del piccolo incidente, tant’è che le ha chiesto “Ma cos’è che non va?!”. La Hayek, a quel punto, gli ha gridato: “Cosa non va?!? Mi hai quasi ucciso!”. La scena in questione è stata tagliata dal montaggio finale di Magic Mike – The Last Dance.

Magic Mike – The Last Dance vede il personaggio di Mike tornare a calcare il palco, dopo una lunga pausa. Durante questo periodo l’ex ballerino ha perso tutti i suoi soldi a causa di un affare fallito e in seguito ha lavorato come barista in diversi locali della Florida, ma ora sente il bisogno di tornare alla redditizia mansione che ha fatto di lui “Magic” Mike. Sperando di prendere parte all’ultimo show della sua carriera, Mike viaggia fino a Londra in compagnia di una donna ricca e altolocata, che gli propone un’allettante offerta impossibile da rifiutare e una serie di appuntamenti già programmati. Quando Mike capisce cosa ha in mente la donna, si ritrova combattuto, perché la posta in gioco è davvero alta, ma deve anche trovare e mettere su un nuovo gruppo di abili ballerini. Riuscirà nel suo intento?