Mafia III: rivelato il trailer Death Suits You del Comic-Con

2K e Hangar 13 hanno rivelato un nuovo trailer di Mafia III intitolato “Death Suits You”, con un nuovo intenso sguardo al mondo di New Bordeaux ed ai nemici di Lincoln Clay.

Mentre la polizia di New Bordeaux lavora senza sosta per terminare questa sanguinosa guerra, la leggenda di Lincoln Clay continua a crescere. Anche oltre i confini di “Bourbon City”, la gente vuole sapere di più sull’uomo che ha dichiarato guerra alla Mafia in Mafia III.

Death Suits You verrà mostrato domani al Comic Con di San Diego, come parte del “Screen Junkies Live Movie Fight Panel”, con la partecipazione dell’attore/regista Kevin Smith.

Mafia III: il trailer Death Suits You del Comic-Con 2016

Mafia III è un videogioco sviluppato dal team studio Hangar 13, parte di 2K Games, ed è il terzo capitolo della serie Mafia. Verrà reso disponibile il 7 ottobre 2016 per PS4, Xbox One, PC e macOS. All’E3 2016 il gioco ha ricevuto 60 riconoscimenti.

Il gioco è ambientato nella New Orleans (nel gioco New Bordeaux) del 1968 e tratta le vicende di Lincoln Clay, ragazzo afro-americano e veterano del Vietnam, rimasto orfano da bambino e accolto da una famiglia mafiosa in cui trova un padre e un fratello adottivo. Quando questi vengono uccisi insieme al resto della famiglia dalla mafia del Sud (molto legata al razzismo e alla segregazione razziale e capitanata da Sal “Sammy” Marcano) lui deciderà di vendicarsi formando una propria organizzazione criminale (unendo, rispettivamente, mafia irlandese, mafia haitiana e mafia italiana ) ed eliminando il capo della mafia, artefice della morte dei suoi “cari”.