Madonna positiva al Coronavirus: il video condiviso sui social

La cantante Madonna ha condiviso un video su Instagram in cui ha annunciato di aver contratto il Coronavirus e di aver sviluppato gli anticorpi.

Madonna ha annunciato di aver sviluppato gli anticorpi e di sentirsi quindi immune al Coronavirus

Da ormai due mesi sono sempre più le celebrità che hanno annunciato di aver contratto il Coronavirus: a queste si è aggiunta anche Madonna che, attraverso il suo canale Instagram, ha rivelato di essere stata contagiata dal Covid-19. Questo virus che da settimane costringe milioni di persone a rimanere in casa ed ha paralizzato la maggior parte dei Paesi, ha colpito anche personaggi dello spettacolo e se in molti, come Tom Hanks e Idris Elba, lo hanno sconfitto, altri si sono dovuti arrendere, complice l’età avanzata, come il direttore alla fotografia Allen Daviau.

Steven Spielberg omaggia Allen Daviau, direttore della fotografia di E.T.

Madonna, che sul grande schermo ha preso parte a numerosi lungometraggi, come Evita e Cercasi Susan disperatamente, è apparsa in video su Instagram ed ha dichiarato:

L’altro giorno ho fatto il test ed ho scoperto di aver sviluppato gli anticorpi. Domani farò un lungo viaggio in viaggio, tirerò giù il finestrino e respirerò l’aria, l’aria del Covid-19. Spero che ci sia un cielo splendente.

Con queste parole Madonna si riferisce alla teoria, non confermata, secondo cui chi ha sviluppato gli anticorpi, dopo essere stato contagiato, sarebbe immune ad un secondo possibile contagio. La pop star sta trascorrendo la quarantena in Portogallo insieme ai suoi figli ed il video condiviso in queste ore ha scatenato le reazioni dei suoi fan sui social.

View this post on Instagram

#staysafe #staysane

A post shared by Madonna (@madonna) on

Fonte: Adnkronos