Madonna: questa attrice sarà la star nella produzione Universal
Una talentuosa attrice potrebbe coprire il ruolo della pop star in un possibile biopic.
Madonna: l’attrice di Inventing Anna ha avuto l’offerta del ruolo dell’icona del pop in una possibile produzione futura targata Netflix. L’attrice Julia Garner ha avuto un trattamento di grande favore rispetto alla maggior parte dei candidati. Una performance che è stata molto spesso vociferata riguardo l’attrice ed una interpretazione che sarà diretta dalla stessa Madonna come regista. Il team esecutivo della Garner prenderà in considerazione e probabilmente accetterà l’offerta, testimonia una seconda risorsa. Il film sarà prodotto da Universal Studios e seguirà i primi passi della grade stella del pop, conosciuta per la sua capacità di reinventarsi.
Una scheda di produzione ed il resto del cast sono attualmente ancora sconosciuti. Le attrici in lizza per interpretare la grande star Madonna sono state alcune delle più importanti del panorama dello spettacolo contemporaneo, come Florence Pugh, la star di Euphoria Alexa Demi e Odessa Young. Alcune cantanti candidate per interpretare la regina del pop sono anche Bebe Rexha e Sky Ferreira. Il casting è stato – secondo molti report – assolutamente devastante, dato che l’attrice protagonista aveva il compito di saper cantare e ballare al contempo.
Dopo l’annuncio del progetto, Madonna ha dichiarato: “Spero di riuscire a comunicare l’incredibile viaggio che la vita mi ha portato a fare come artista, musicista e ballerina – o come essere umano che cerca di trovare il suo posto nel mondo. Il principale focus di questo film sarà sempre la musica. La musica mi ha sempre tenuto in vita e l’arte mi ha reso in grado di andare avanti. Un semplice essere umano, che prova a trovare il suo posto nel mondo. Ci sono così tante storie non dette e chi potrebbe dirle meglio di me. Appare necessario scoprire questa esperienza di vita attraverso la mia visione del mondo“. Langley ha definito Madonna come “l’ultima icona, un’artista, una filantropa, una vera artista e una ribelle“.