Come sta Madonna? Tutti i segnali dei giorni precedenti e le ipotetiche cause del suo crollo fisico

Nei giorni precedenti Lady Ciccone era apparsa diversa dal solito.

È corsa contro il tempo per Madonna. La pop star intende assolutamente esserci alla prima tappa del suo nuovo tour, Celebration. Ma il malore accusato complica notevolmente i piani. Secondo quanto riferiscono fonti vicine a Lady Ciccone, ha passato le ore precedenti in compagnia di Katy Perry in sala d’incisione. Sebbene le due abbiano già avuto modo di collaborare, la coppia di artiste non ha mai pubblicato un lavoro insieme. In seguito al ricovero, i medici hanno tracciato un profilo fisico poco incoraggiante della 64enne, al punto che gli affetti più cari avevano cominciato a temere il peggio. Adesso l’emergenza sembra rientrata, tanto da far addirittura pensare a un imminente rientro in scena.

Madonna: le condizioni dopo il ricovero d’urgenza in ospedale

Condizioni Madonna dopo malore - Cinematographe.it

La prima tappa in calendario è quella del 15 luglio, a Vancouver, in Canada. Nel recente periodo Madonna avrebbe lavorato giorno e notte sul suo tour. Non aveva nessuna intenzione di essere seconda alle colleghe più giovani, una mole di stress che avrebbe inciso sul crollo fisico. Portata d’urgenza in terapia intensiva, rimangono dei forti dubbi circa il tour mondiale. Tuttavia, con una come lei nulla è escluso. La capacità di superare gli ostacoli, anche quelli in apparenza troppo irti, è una sua specialità.

Condizioni Madonna dopo malore - Cinematographe.it

I fan di Madonna tengono, nel frattempo, sotto costante monitoraggio i profili social. E, guardando agli scatti dei giorni precedenti al malore, hanno scoperto un “segnale premonitore”: in una foto, sdraiata sul pavimento, la cantante indossa una tuta nera e calze a rete. Seppur impeccabile, appare parecchio magra, più del solito. Questo quattro giorni prima dell’accaduto, che fa restare col fiato sospeso la fanbase. Seppur, ovviamente, parecchio provata, gli ultimi incoraggianti lasciano sperare in una pronta e completa guarigione.

Leggi anche Alberto Angela intervista Harrison Ford: i suoi sogni da bambino si sono rivelati una vera premonizione!