Madeleine Vall sarà la guerriera Egeria in Wonder Woman

L’account Instagram di Madeleine “Madde” Vall rivela che lei avrà un ruolo nel prossimo film di Wonder Woman, interpretato da Gal Gadot (Batman v Superman) e diretto da Patty Jenkins (Monster).

“Madde Vall è appena tornata a casa dopo [riprese] Wonder Woman, in cui interpreta un piccolo ruolo come un guerriera amazzone di nome ‘Egeria,'”, si legge nel post . ” La super-eroina DC Comics Wonder Woman, prodotto dalla Warner Bros. per un budget di 150 milioni di dollari, arriverà sul grande schermo nel giugno 2017. Nei ruoli principali ci sono Gal Gadot (Wonder Woman), Robin Wright (Antiope), Connie Nielsen (Ippolita), Chris Pine (Steve Trevor) e la norvegese Lisa Loven Kongsli, conosciuta per il ruolo in Tourist (2014). “

Egeria, un tenente dell’esercito dell’Amazzonia, è stato creato da George Pérez e appare per la prima volta in Wonder Woman Annual Vol 2 # 1 (1988). Wonder Woman vedrà nel cast Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince / Wonder Woman e Chris Pine come il capitano Steve Trevor e il nonno di Trevor. Il cast comprende anche Robin Wright, Connie Nielsen, Doutzen Kroes, Danny Huston, David Thewlis, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya, Ann Wolfe e Lucy Davis. Wonder Woman uscirà nelle sale 2 giugno 2017.