Madame Web: un nuovo video mostra il dietro le quinte con Dakota Johnson

In video dei dietro le quinte delle riprese del film di Madame Web mostra nuove interessanti informazioni sul nuovo film Marvel.

Le varie Spider-Women della Marvel si sono manifestate in diversi fumetti nel corso degli anni, ma presto si uniranno sul grande schermo in Madame Web. Al centro della trama del film c’è Cassandra Webb, interpretata da Dakota Johnson, un paramedico destinato a diventare l’eroina titolare del film. Marvel Entertainment ha appena rilasciato una nuova clip che offre uno sguardo più approfondito su ciò che i fan possono aspettarsi dal film e dalla supereroina, mescolando filmati del film e dietro le quinte.

Dakota Johnson parla del personaggio di Cassandra Webb in Madame Web: lei è diversa da qualsiasi altro supereroe

Madame Web Marvel - cinematographe.it

Il video mette in evidenza soprattutto il personaggio di Cassandra interpretato da Johnson e la complessa rete di eroi e cattivi in cui sarà coinvolta.

“Ho sempre amato i film Marvel,” ha dichiarato in precedenza Johnson riguardo al suo ruolo. “Madame Web è stata perfetta per me. Questo film è ambientato prima che lei finisca per essere il personaggio che conoscete. È iper-intelligente e il suo più grande superpotere è la mente. Quando Cassie inizia a sperimentare la sua chiaroveggenza, pensa di stare impazzendo. Madame Web è diverso da qualsiasi altro supereroe. Quando pensi a come Spider-Man voli in aria, o a quanto cambi Venom, Madame Web è ancora più mitico.”

Nel film, “Cassie” Webb si trova a confrontarsi con il suo passato mentre cerca di sopravvivere con tre giovani donne destinate a un futuro potente, braccate da un avversario mortale.

“È davvero la storia di Madame Web”, ha affermato il produttore Lorenzo di Bonaventura in una precedente intervista: “Se sei un fan di Spider-Man, adorerai il personaggio perché lo conosci dai fumetti, ma in realtà non ha un ruolo così prominente li. Stiamo scrivendo la storia delle origini di Madame Web. La incontrerete prima che diventi effettivamente la persona che conoscete nei fumetti e capirete come è diventata quella persona. Quindi, penso che sarà davvero una fresca novità per i fan.”

Leggi anche Madame Web: il nuovo teaser trailer svela i costumi delle protagoniste