Madame Web: l’attore Mike Epps si unisce al cast del film

Al momento non sono stati rivelati dettagli sul suo ruolo.

L’attore e comico statunitense Mike Epps farà parte del cast di Madame Web, quinto progetto cinematografico dello Spider-Man Universe targato Sony

Il cast di Madame Web si allarga. Come riporta in esclusiva Deadline, l’attore Mike Epps è entrato a far parte ufficialmente del nutrito del cast del film – che già comprende Dakota Johnson, Sydney Sweeney, Isabela Merced, Emma Roberts, Celeste O’Connor e Tahar Rahim – ma sfortunatamente non sono stati svelati dettagli sul ruolo che andrà a ricoprire. Basato sul fumetto creato da Denny O’Neil (testi) e John Romita Jr. (disegni), pubblicato negli Stati Uniti d’America dalla Marvel Comics, Madame Web è il quinto progetto cinematografico del cosiddetto Spider-Man Universe targato Sony.

Madame Web; cinematographe.it

Nato ad Indianapolis il 18 novembre 1970, Mike Epps è noto per aver avuto ruoli in film come Resident Evil: Apocalypse, Resident Evil: Extinction, Hancock, Una notte da leoni e Il giustiziere della notte – Death Wish. Prossimamente lo vedremo al fianco di Natalie Portman nella miniserie Apple Lady in the Lake. Inoltre, è produttore esecutivo e protagonista della sitcom Netflix The Upshaws. Scritto da Matt Sazama e Burk Sharpless e diretto da S.J. Clarkson, Madame Web debutterà nelle sale di tutto il mondo tra un anno, precisamente il 7 luglio 2023, sulla scia del film Kraven the Hunter con Aaron Taylor Johnson, la cui uscita è prevista per il 13 gennaio.