Madame Web – Dakota Johnson rivela: “le altre attrici mi hanno escluso dalla chat di gruppo”

Dakota Johnson è la star di Madame Web, ma anche la più anziana del cast e questo porta delle conseguenze!

Madame Web è una delle pellicole più discusse del momento, attualmente per le critiche aspre ricevute da parte della cinematografia internazionale. Il suo punteggio su Rotten Tomatoes è talmente basso da aver battuto persino il criticatissimo Morbius, con protagonista Jared Leto.

Alla guida del cast – quasi tutto al femminile – c’è Dakota Johnson, nei panni della protagonista. Ma le sue colleghe, unitissime, l’hanno fatta sentire piuttosto a disagio in varie situazioni. Il motivo? L’ età!

Dakota Johnson e l’esclusione dal gruppo delle “giovani” co-star

Sydney Sweeney e Dakota Johnson sensualissime alla premiere di Madame Web - Cinematographe.it

Dakota Johnson ha svelato che è stata esclusa dalla chat di gruppo, nota come “Boo Crew”, dalle sue co-protagoniste più giovani, che l’hanno giudicata “troppo vecchia” per unirsi. L’attrice di 34 anni, protagonista del film, ha raccontato durante un’intervista al Late Night with Seth Meyers di percepire una differenza generazionale con Sydney Sweeney, Celeste O’Connor e Isabela Merced sul set.

In un’altra occasione, durante una chiacchierata con E! News, Dakota ha spiegato di non essere stata invitata nella chat “Boo Crew”. Ha scherzato sulla “dinamica fraterna” tra le giovani co-protagoniste e ha attribuito l’esclusione alla differenza di età, ridendo del suo ruolo di millennial in un gruppo di attori della Gen Z.

Noi diciamo che non solo Dakota è talentuosa e bellissima, ma anche giovanissima e non ha nulla da invidiare alle sue co-star venticinquenni!