Madame Web: Adam Scott si unisce al cast del film Marvel

La new entry dell'universo Marvel è un attore nominato agli Emmy 2022.

Madame Web, la pellicola targata Sony con protagonista l’attrice Dakota Johnson, avrà nel suo cast una new entry fresca di Emmy : si parla dell’attore Adam Scott, l’attore è stato candidato per la sua fantastica interpretazione in Scissione. Scissione parla di: “Mark Scout guida un team di lavoro della Lumon Industries, i cui dipendenti sono stati sottoposti a una procedura di separazione, che divide chirurgicamente i loro ricordi professionali da quelli personali. Questo audace esperimento di “equilibrio tra lavoro e vita privata” viene messo in discussione quando Mark si ritrova al centro di un mistero da svelare che lo costringerà a confrontarsi con la vera natura del suo lavoro… e di se stesso“.

Le pellicola fa parte dei progetti che lo studio realizzerà in collaborazione con la Marvel e connesso all’universo di Spider-Man.

Big Little Lies 2, cinematographe

Al momento, non sono ancora venute fuori novità che riguardino il ruolo affidato ad Adam Scott in Madame Web. Sarà necessario attendere ancora per scoprire ulteriori dettagli sull’atteso e chiacchierato progetto Sony! Nel film, c’è un cast davvero stellare: gli interpreti previsti per il film sono alcune delle star più gettonate delle serie TV e del cinema: parliamo di Sydney Sweeney, anche lei nominata agli Emmy 2022, Emma Roberts, Celeste O’Connor, Isabela Merceed, Tahir Rahim e Mike Epps.

Alla regia del lungometraggio troviamo S.J. Clarkson, la scrittura della sceneggiatura è firmata da Matt Sazama e Burk Sharpless. Adam Scott, inoltre, tornerà prossimamente sugli schermi con la stagione 2 di Scissione, attesissima dai fan. Inoltre, apparirà sullo schermo con e con il revival di Party Down. Madame Web arriverà invece nelle sale cinematografiche il 7 luglio 2023. Alcuni degli attori, come Tahar Rahim, hanno avuto ruoli molto importanti nello spettacolo internazionale.

Nei fumetti Madame Web è una donna anziana affetta da miastenia grave, con grandi capacità psichiche, ma connessa a un sistema di supporto vitale che ricorda una ragnatela. A causa della sua età non ha mai combattuto attivamente contro i cattivi, ma ha agito come una sorta di “aiuto telepatico” a Spider-Man. Madame Web viene inoltre spesso descritta come “la chiave del multiverso”, un concetto piuttosto caotico che Sony, Disney e Warner Bros. hanno appena iniziato a esplorare sul grande e piccolo schermo.