Mad Max: Tom Hardy firma per altri tre capitoli

Durante la tumultuosa produzione di Mad Max: Fury Road circolavano moltissime voci sul fatto che il film sarebbe stato un disastro totale e che gli attori principali se ne stavano pentendo, ma oggi a poco più di un mese dalla sua uscita in realtà il film si mostra davvero con un ottimo aspetto (qui vi avevamo già mostrato il trailer) e c’è davvero molta attesa.

Tom Hardy firma per altri tre capitoli di Mad MaxArriva inoltre oggi una ulteriore conferma della probabile qualità della saga: pare infatti che il protagonista Tom Hardy resterà nel franchise parecchio a lungo. L’attore ha rivelato a Esquire che di aver firmato un contratto per tre altri film di Mad Max oltre a Fury Road, anche se in realtà pone la condizione che “tutto si baserà su come i personaggi e le cose saranno percepiti”, in altre parole se il film prenderà il volo al box office, o meno. Tutto ciò non era totalmente inaspettato visto che il regista George Miller aveva dichiarato di aver già scritto un’intera nuova trilogia di Mad Max. Al regista sarebbe infatti piaciuto girare insieme Mad Max: Fury Road e l’altro capitolo Mad Max: Furiosa, così non si sarebbe dovuto aspettare troppo tempo tra l’uscita di un film e l’altro. Questo progetto ovviamente è fallito.

Sempre a proposito di Mad Max: Fury Road, Tom Hardy lo ha definito come “fottutamente incredibile” e ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla caotica esperienza delle riprese:

“Eravamo in mezzo al nulla, così lontano dallo studio system che la Warner Bros non poteva davvero sapere cosa stava succedendo e già solo trasportare le cose sul set era un incubo. Abbiamo perso parte di un veicolo nella sabbia e abbiamo dovuto scavare per recuperarla. Eravamo solo questa troupe in mezzo a millioni di chissà quanti chilometri quadrati di deserto, con questo gruppo di pazzi vestiti di pelle, come davvero fosse una folle festa sadomaso, o una reunion di un club di motociclisti. Era come una via di mezzo tra il Cirque du Soleil e gli Slipknot [ndr. gruppo heavy metal].”

Vi ricordiamo che Mad Max: Fury Road esce nelle sale italiane il 14 maggio 2015.

Fonte: Collider