Mad Max – High Octane Collection: dal 17 novembre la speciale edizione home video

Il Guerriero della Strada torna di nuovo in azione nella fantastica edizione Mad Max – High Octane Collection disponibile nel formato Blu-ray dal 17 novembre e distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.

Più furioso che mai, Mad Max arriva in Home Video con le storie post-apocalittiche del visionario regista George Miller, dense di azione e raccolte in una collezione di quattro film che lo hanno fatto entrare nella leggenda. Avremo quindi la possibilità di rivedere tutti i film che negli anni ci hanno accompagnato ora rimasterizzati in Blu-Ray, partendo da Interceptor, del 1979, con l’allora giovanissimo Mel Gibson, fino a giungere all’ultimo capitolo della saga, Mad Max – Fury Road che con Tom Hardy e Charlize Theron porta il Guerriero della Strada direttamente nel nuovo millennio.

La Mad Max – High Octane Collection, inoltre, contiene la versione in bianco e nero dell’ultimo film Mad Max – Fury Road Black And Chrome che finalmente potremo apprezzare in Home Video per espressa volontà del regista.

George Miller, infatti, ha più volte affermato che la versione decolorata del film è di enorme impatto, dando allo spettatore un senso di autenticità che dona a questo film un taglio unico nel suo genere.

Questa fantastica edizione Home Video dell’universo di Mad Max è arricchita da tutta una serie di contenuti speciali che ci porteranno direttamente nel vivo dell’azione. Assisteremo alle straordinarie acrobazie dal vivo degli stuntman e alla creazione delle possenti macchine da combattimento che sembrano sfidare ogni legge della fisica. Vedremo poi gli attori messi a dura prova durante le riprese nelle sperdute ambientazioni che hanno caratterizzato il film e scopriremo finalmente il segreto delle seducenti donne che in Fury Road sono la chiave della sopravvivenza.

CONTENUTI SPECIALI della Mad Max – High Octane Collection

Mad Max – High Octane Collection: dal 17 novembre la speciale edizione home video

  • Maximum Fury: Filming Fury Road – Un viaggio nel caos apocalittico per rivivere le più lunghe sequenze di battaglia e le straordinarie acrobazie live degli stunts.
  • Mad Max: Fury on Four Wheels – Scopri come auto e camion siano stati trasformati in potenti macchine da combattimento che hanno spinto le leggi della fisica nella più intensa azione ad alta velocità mai vista in un film.
  • The Road Warriors: Max and Furiosa – La resistenza di Tom Hardy e Charlize Theron è messa alla prova durante una ripresa estenuante in una barbara location a 200 miglia dalla civiltà.
  • The Tools of the Wasteland – Tutto ha un potenziale e nulla è sprecato perché i designer hanno creato tutto, dalle scenografie e i costumi alle armi e la Cittadella di Immortan Joe, dai resti del vecchio mondo.
  • The Five Wives: So Shiny So Chrome – Vieni a conoscere più da vicino le donne seducenti di Fury Road che detengono la chiave per la sopravvivenza.
  • Fury Road: Crash & Smash – Senti l’adrenalina che si prova nel bel mezzo di un inseguimento a tutto gas.
  • Madness of Max (DVD) – il documentario già editato sulla realizzazione dell’ultimo film, con interviste al cast, dietro le quinte e scene inedite.
  • Scene Eliminate
Tags: Mad Max