Mad Max: Fury Road – in arrivo una versione in bianco e nero

Dopo aver ricevuto il plauso di pubblico e critica, guadagnando 378, 4 milioni di dollari al box-office mondiale ed essendo il secondo film con più nomination agli Oscar, portandone a casa sei, è difficile credere che possa esistere una versione migliore di Mad Max: Fury Road. Ma il regista George Miller ha detto fin dal 2015 che la versione in bianco e nero è “più autentica ed essenziale”.

Quindi dov’è questa versione in bianco e nero? Prima che Mad Max:Fury Road fu rilasciato in blu-ray e DVD nel 2015, molte persone si aspettavano che la versione home video includesse pure questa versione alternativa, ma così non è stato. Miller aveva poi annunciato più tardi, a gennaio 2016, che la versione in bianco e nero sarebbe apparsa in un altro DVD, ma senza specificare quando questo sarebbe accaduto.

Mad Max: Fury Road – finalmente pronta la versione in bianco e nero del capolavoro di George Miller

Ora, sembra che la versione in bianco e nero di Mad Max: Fury Road sia finalmente pronta per essere rivelata al pubblico. Rifocused Media, via Cinemablend, ha scoperto che Mad Max: High Octane Collection, un nuovo cofanetto contenente sei dischi, è stato aggiunto al catalogo di Amazon Germania e includerà la versione in bianco e nero, chiamata la “Black and Chrome Edition“. Il nuovo cofanetto sarà rilasciato il 29 settembre 2016.

Di seguito potete pregustarvi il trailer di Mad Max: Fury Road in versione bianco e nero. Fateci sapere nei commenti se vi incuriosisce e cosa ne pensate!

Tags: Mad Max