Mad Max: Fury Road – In arrivo l’edizione Blu-Ray e DVD in bianco e nero

È in arrivo l’edizione Blu-Ray e DVD in bianco e nero del pluripremiato Mad Max: Fury Road, diretto da George Miller con Charlize Theron, Tom Hardy, Shia LaBoeuf.

Mad Max: Fury Road – Si potrà vedere anche in bianco e nero

La cattiva notizia è che, la versione in bianco e nero di Mad Max: Fury Road, non sarà disponibile sul grande schermo. Arriverà direttamente in versione home-video, tramite l’imminente Mad Max: High-Octane Collection, la cui uscita in Blu-Ray e DVD è prevista per il 6 Dicembre. Si tratta di una funzione speciale, chiamata Mad Max: Fury Road Black & Chrome Edition.

Se comunque non avete intenzione di spendere $79.99 o $54.97per comprare il Blu-Ray e DVD, potete comunque vedere la versione in bianco e nero separatamente. Mad Max: Fury Road Black & Chrome sarà, infatti, disponibile a solo sul Blu-Ray, e costerà  $29.98. Includerà anche una presentazione speciale dello stesso Miller.

L’edizione in bianco e nero è stata promessa quando Miller ha iniziato a promuovere il sequel del reboot, a Maggio 2015. Lo sviluppo di questa versione è stato abbastanza lento, ma Miller ci ha sempre creduto fino in fondo. Ha continuato a rassicurare i fan, dicendo loro che avrebbero visto la pellicola in bianco e nero molto presto, similmente a quanto fatto da Frank Darabont con The Mist.