Mad Max: fury road

Sono state rilasciate sei clip di Mad Max: Fury Road, un assaggio delle scazzottate e degli  inseguimenti in auto che vedremo al cinema non appena il film uscirà nelle sale, il 15 maggio 2015.

Dal regista premio Oscar George Miller, creatore del genere post-apocalittico e mente dietro il leggendario franchise di Mad Max, viene Mad Max: Fury Road, un ritorno al mondo del guerriero della strada, Max Rockatansky. Ossessionato dal suo passato turbolento, Mad Max (Tom Hardy) crede che il modo migliore per sopravvivere è quello di muoversi da solo. Tuttavia, si ritrova, coinvolto nella fuga di un gruppo di persone attraverso la Wasteland, su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa (Charlize Theron). Il gruppo sta scappando dalla tirannide di Immortan Joe (Hugh Keays-Byrne), il quale, infuriato, ha ordinato a tutte le sue bande di dare la caccia ai i ribelli. Ha cosi inizio una guerra spietata.

Mancano solo due settimane all’arrivo dell’action-thriller di George Miller nelle sale, ma a breve dovremmo ottenere un sacco di nuovi filmati, quindi rimanete sintonizzati. Nel frattempo, date un’occhiata alle clip qui sotto!

http://https://youtu.be/eo3kC6EdG-s

http://https://youtu.be/ekdAXZ7licY

http://https://youtu.be/I3jGdfJMo6M

http://https://youtu.be/nRpPOiP6TRM

http://https://youtu.be/IC_l65La7Gk

http://https://youtu.be/DDvvW-6Zly0

Fonte: Movieweb

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE