Mad Max: Furiosa, fine riprese per il prequel. Ecco come ha festeggiato Anya Taylor-Joy!

Anya Taylor-Joy celebra la fine delle riprese dello spinoff di Mad Max, Furiosa.

Fine riprese per l’atteso Mad Max: Furiosa, il prequel di George Miller che vede Anya Taylor-Joy ereditare il personaggio di Charlize Theron, la temibile Furiosa. Il film è atteso nelle sale nel 2024. Per festeggiare la fine delle riprese l’attrice premio Emmy ha postato sui social delle stupende foto dal set, in cui compare anche il regista George Miller, creatore dell’iconico franchise postapocalittico.

Mad Max: Furiosa è il prequel di Fury Road con protagonista Anya Taylor-Joy

“Grazie agli abitanti delle Wasteland, i pazzi che si sono scatenati con me su e giù per questo paese”, si legge nel post di Taylor-Joy. “Il più divertente, il più resistente, il più talentuoso. È stato un onore e un privilegio realizzarlo con tutti voi… grazie per avermi reso più tosta di quanto avessi mai pensato di poter essere. Fuoco, sangue e benzina”. L’attrice ha concluso il post firmandosi “Furianya”, un mix tra Furiosa e Anya.

Mad Max: Furiosa è un film d’azione distopico diretto e co-scritto da George Miller e con protagonista Anya Taylor-Joy (La regina degli scacchi, The Northman), la quale eredita il personaggio interpretato da Charlize Theron in Mad Max: Fury Road.

Il film, sia spin-off che prequel di Fury Road del 2015, vede nel cast anche la star di Thor: Love and Thunder Chris HemsworthTom Burke (The SouvenirThe Musketeers) e Yahya Abdul-Mateen II (WatchmenAquaman).

Warner Bros. descrive così il prequel: “Con la caduta del mondo, la giovane Furiosa viene rapita dal Luogo Verde delle Molte Madri e cade nelle mani di una grande Orda di Motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Correndo lungo tutte le Wasteland si imbattono nella Cittadella presieduta da The Immortan Joe. Mentre i due Tiranni combattono per il dominio Furiosa deve cercare di sopravvivere e un mezzo per tornare a casa.”

Fonte: CB