Mad Max, Furiosa – Anya Taylor-Joy: “Il film più sporco e sanguinolento che abbia mai girato”

Le prime anticipazioni sull'atteso sequel del classico del 2015 di George Miller sono offerte dalla protagonista Anya Taylor-Joy e sembrano davvero eccitanti!

Mad Max, Furiosa: il prequel del film con Tom Hardy ha appena terminato la fase di produzione in Australia. E mentre i fan non attendono che la sua uscita nel 2024, l’attrice protagonista rivela alcuni dettagli riguardanti la pellicola che rendono l’attesa ancora più complessa. Anya Taylor-Joy ha raccontato di aver guidato senza avere la patente e di essersi occupata personalmente di tutti i suoi stunt, senza avere paura di sporcarsi le mani.

In una interessantissima intervista con il magazine IndieWire, la giovane star ha inoltre svelato la sue prime impressioni sulla pellicola, dando un’idea davvero straordinaria! Il film di George Miller, uscito nelle sale nel 2015, ha sopreso critica e pubblico diventando una hit istantanea ed entrando immediatamente nell’immaginario collettivo!

Mad Max: Fury Road, il prequel Furiosa si prospetta come una rocambolesca avventura senza esclusione di colpi!

Ad IndieWire, la Taylor-Joy ha raccontato di com’è stato stare sul set del film per sette mesi, descrivendo la pellicola come una delle più incredibili alle quali abbia mai preso parte. “Questi ultimi sette mesi sono stati come una permanenza su un altro pianeta” ha affermato l’attrice. “Sedersi e parlare di tutto ciò che è accaduto negli ultimi sette mesi è davvero incredibile da digerire. Ma ho amato questa esperienza e tutti coloro che hanno lavorato al film, è stato davvero magnifico poter lavorare con loro“.

Ma come ci si sente nei panni che sono stati di Chalize Theron? “Questo è il film più sporco e sanguinolento che io abbia mai girato ed è davvero dire molto guardando la mia filmografia. Ogni volta che ho la possibilità di sporcarmi o di dissanguarmi senza la necessità di apparire perfettamente in ordine o carina, sono pienamente soddisfatta. Quindi, posso dire certamente che Furiosa ha fatto al caso mio” – ha concluso la giovane star. Non si vede l’ora!