Machine Gun Kelly e la risposta ambigua ai rumor sulla relazione con Sydney Sweeney

Le voci sulla presunta relazione tra Machine Gun Kelly e Sweeney sono circolate lo scorso maggio

Durante un’intervista, Machine Gun Kelly ha risposto a una domanda sulle presunte voci della relazione con Sydney Sweeney. Il conduttore Andy Cohen ha riportato la curiosità di un fan, chiedendo se ci fosse del vero nei rumor secondo cui i due sarebbero più che semplici amici. L’artista ha replicato con un secco: “Kyle P., stai zitto, amico”, scuotendo la testa, senza però fornire una smentita esplicita.

Machine Gun Kelly e la presunta relazione con Sydney Sweeney

Machine Gun Kelly - cinematographe.it

Le voci sulla presunta relazione tra Machine Gun Kelly e Sweeney sono circolate lo scorso maggio, alimentate da fotografie in cui apparivano in atteggiamenti di complicità, dopo che entrambi avrebbero concluso le rispettive relazioni. Mgk si sarebbe separato da Megan Fox lo scorso autunno, con la quale condivide oggi la genitorialità della loro bambina. Sydney Sweeney, invece, avrebbe interrotto il fidanzamento con il produttore Jonathan Davino a marzo, confermando la rottura successivamente.

I due artisti si conoscono da diversi anni. Hanno recitato insieme nel film del 2019 Big Time Adolescence e Sweeney ha preso parte anche al musical drammatico del 2021 Downfalls High, diretto da mgk, che nei suoi progetti cinematografici utilizza il nome di nascita Colson Baker.

Leggi anche Sinners, Machine Gun Kelly ha rifiutato il film per un insulto razziale