Macchine Mortali: Extended Look del film prodotto da Peter Jackson

Arriverà nelle nostre sale il 13 dicembre Macchine Mortali, il film diretto da Christian Rivers e prodotto da Peter Jackson. Scopriamo qualche dettaglio in più con l'Extended Look del film!

Le città più mortali sono quelle su ruote nell’Extended Look di Macchine Mortali, il film diretto da Christian Rivers a dicembre nei nostri cinema

Dagli effetti speciali alla macchina da presa: il designer Christian Rivers, già vincitore di un Premio Oscar ai Migliori effetti speciali per King Kong, decide di tentare l’avventura sul grande schermo come regista con Macchine Mortali.

Tratto dalla serie di romanzi fantastici di Philip Reeve, Macchine Mortali è ambientato in un futuro non ben identificato, dove il nostro pianeta è stato colpito da una terribile catastrofe. In un mondo in rivolta, due combattenti dai caratteri opposti, stringeranno un’insolita alleanza.

Migliaia di anni dopo la distruzione del mondo civilizzato a causa di un cataclisma, la razza umana si è adattata e si è evoluta con un nuovo stile di vita. Gigantesche città in movimento vagano per la Terra, prendendo brutalmente di mira le più piccole città trazioniste. Tom Natsworthy —proveniente da una classe inferiore della grande città trazionista di Londra—si ritrova a dover combattere per la sopravvivenza dopo essersi imbattuto in Hester Shaw, una pericolosa fuggitiva. I due opposti, i cui sentieri non avrebbero mai dovuto incontrarsi, sigleranno un’alleanza destinata a cambiare il corso del futuro.

Scopriamo qualche dettaglio in più sulle pericolosissime città su ruote con l’Extended Look di Macchine Mortali.

I protagonisti di Macchine Mortali saranno interpretati da Robert Sheehan e Hera Hilmar, rispettivamente nei ruoli di Tom e Hester. Nel cast poi troveremo Hugo Weaving, Jihae, Ronan Raftery, Leila George, Patrick Malahide e Stephen Lang.

Macchine mortali è prodotto dal regista Premio Oscar Peter Jackson, autore delle trilogie de Lo Hobbit e de Il signore degli anelli, affiancato da Fran Walsh e Philippa Boyens. I tre hanno anche firmato la sceneggiatura. Il film uscirà nelle nostre sale il prossimo 13 dicembre, distribuito da Universal.