MA: il nuovo poster dell’horror con Octavia Spencer

La nuova pellicola con Octavia Spencer mostra l'attrice in tutta la sua sadica follia.

Universal Pictures ha pubblicato una nuova locandina di MA, il thriller horror con Octavia Spencer

MA arriva al cinema in Italia il 20 giugno prossimo e il film è stato diretto da Tate Taylor a partire da una sceneggiatura realizzata dallo stesso regista e da Scotty Landes. A produrre questa nuova pellicola è Jason Blum di Blumhouse. Il film ci mostrerà una inedita Spencer nei panni di una sadica ma apparentemente gentilissima donna di mezza età che decide di divertirsi con un gruppo di ragazzi che ha bisogno di un posto per fare delle feste e con i quali lei, inizialmente, si mostrerà incredibilmente benevola.

Nel cast di MA, ci sono anche Diana Silvers (Glass) nei panni di Maggie, Juliette Lewis (I segreti di Osage County) nei panni della madre di Maggie, Luke Evans (La Bella e la Bestia), Missi Pyle (L’amore bugiardo – Gone Girl) in quelli della sua ragazza. In aggiunta anche McKaley Miller (Hart of Dixie), Corey Fogelmanis (Girl Meets World), Gianni Paolo (Power) e Dante Brown (Arma Letale) che saranno gli amici di Maggie.

La sinossi:

Il premio Oscar® Octavia Spencer interpreta Sue Ann, un tipo solitario e riservato che vive in una tranquilla cittadina dell’Ohio. Quando Maggie, una nuova adolescente arrivata in città (Diana Silvers di Glass), le chiede di comprare degli alcolici per lei ed i suoi amici, Sue Ann coglie l’occasione per fare nuove insospettabili, e decisamente più giovani, amicizie. La donna offre ai ragazzi l’opportunità di evitare di bere e guidare invitandoli ad usare la sua cantina come luogo di ritrovo. Ma sotto il suo tetto ci sono delle regole da seguire: uno dei ragazzi deve rimanere sobrio. Nessuna imprecazione. Mai salire al piano di sopra. Tutti devono chiamarla “Ma”. Quando però l’ospitalità di Ma comincia a deteriorarsi in ossessione, e quello che è iniziato come un sogno adolescenziale diventa un terrificante incubo, la casa di Ma si trasforma dal posto migliore in tutta la città al peggiore al mondo.

Infine ecco a voi la locandina della pellicola: