M3GAN, la protagonista Allison Williams parla del sequel del film

Il film è uscito il 4 gennaio.

La Blumhouse si è trovata tra le mani un altro tesoro. La casa di produzione che si è affermata nel campo dell’horror ha sbancato il botteghino grazie a M3GAN, arrivato nei cinema da alcune settimane e travolto da un inaspettato successo che lo ha spinto a battere – unico film a riuscirci per ora – anche Avatar: La via dell’acqua negli incassi della settimana. Una delle protagoniste del film è Allison Williams che si è lasciata andare a una lunga chiacchierata con Variety, durante la quale ha parlato della propria carriera e della possibilità di vedere un potenziale nuovo capitolo di M3GAN al cinema.

M3GAN, ci sarà un sequel?

M3gan - cinematographe.it

Mentre lo stai girando, non puoi fare a meno di pensare, “Dovessimo farne un altro, come sarebbe?”. Molto di quello che facciamo lo facciamo per le persone che poi lo guarderanno. Per cui penso che l’idea di un pubblico che voglia un sequel e l’idea di essere in grado di realizzarlo è fantastica. Sono davvero grata che sia andata com’è andata: l’uscita del trailer e il primo riscontro del pubblico, le persone che sono andate al cinema, hanno supportato il film, sono tornate a vederlo con i loro amici. Il fatto che ne vogliano di più è semplicemente grandioso. Sarà sicuramente divertente, se riusciremo a farlo. Sarà divertente cercare di capire come potremo muoverci attorno alle aspettative per mantenere le cose sorprendenti e per soddisfare il pubblico.

Ad Allison Williams è poi stato chiesto quale potrebbe essere il titolo del sequel di M3GAN, se MEG4N o magari M3GAN 2.0. La risposta dell’attrice non si è fatta attendere: “Non ho una risposta per te, ma ho visto un thread su Twitter che ha fatto una lista di tutti i sequel e che si concludeva con ‘M3GAN: Hobbs and Shaw‘. Mi ha fatto ridere a crepapelle. L’idea che possa diventare parte del franchise di ‘Fast and Furious’ mi ha fatto morire“.

Leggi anche M3gan: recensione del film horror prodotto da Jason Blum e James Wan

Fonte: Variety
Tags: Blumhouse