M. Night Shyamalan: annunciata la data di uscita del suo nuovo film!

Il regista di Split e Il sesto senso, M. Night Shyamalan, è pronto per portare al cinema un nuovo film con Eliza Scanlen e Thomasin McKenzie nel cast.

Universal ha annunciato la data di uscita del nuovo film di M. Night Shyamalan, il regista della trilogia composta da Unbreakable, Split e Glass

La Universal ha annunciato che il thriller senza titolo di M. Night Shyamalan uscirà venerdì 23 luglio 2021. Il film è attualmente pronto per sfidarsi contro il film di fantascienza della Paramount The Tomorrow War con Chris Pratt, Betty Gilpin, J.K. Simmons e Yvonne Strahovski.

Il film di Shyamalan è interpretato da Eliza Scanlen (Piccole donne), Thomasin McKenzie, Aaron Pierce, Vicky Krieps, Alex Wolff, Abbey Lee, Nikki Amuka-Bird e Ken Leung.

Il progetto è scritto, diretto e prodotto dal due volte candidato all’Oscar Shyamalan (Il sesto senso, Signs, Unbreakable). L’accordo raggiunto con la Universal, per quanto riguarda la produzione del film, è molto simile a quello alla base di The Visit, Split e Glass.

I lavori di Shyamalan hanno sempre catturato l’attenzione del pubblico di tutto il mondo per quasi due decenni, accumulando oltre 3 miliardi di dollari in tutto il mondo. Il suo ultimo progetto Universal, Glass, culmine della trilogia iniziata con Unbreakable, ha raccolto quasi $ 250 milioni in tutto il mondo e ha esordito al numero 1 del botteghino, rimanendo al primo posto per tre settimane. Anche Split (recensione QUI), il secondo film dell’epica serie, ha debuttato al primo posto e vi è rimasto per tre settimane di fila dopo la sua uscita nel 2017, mentre The Visit del 2015 ha incassato quasi $ 100 milioni al botteghino mondiale ed è stato uno dei film horror più incassati di quell’annata.