Lupin III – The First: online il primo poster del film animato

Ecco una bellissima locandina del film in CGI:

Dopo il teaser trailer in italiano di Lupin III – The First, ecco arrivare anche la locandina ufficiale

Lupin III – The First è un film realizzato completamente in CGI e lo vedremo nelle nostre sale cinematografiche a partire dall’inverno 2020. In Giappone invece lo vedranno prima, il 6 dicembre del 2019. In questa nuova storia il famosissimo ladro gentiluomo dovrà allearsi con una donna di nome Leticia per rubare il Bresson Diary, un tesoro che nemmeno il primo, leggendario, Arsenio Lupin è riuscito a sgraffignare.

Koch Media ha quindi pubblicato questa straordinaria locandina che vi mostriamo in calce ala notizia e che potete dunque vedere di seguito. La pellicola è stata scritta e diretta dal regista Takashi Yamazaki, già al lavoro sul film di Doraemon. Nel trailer abbiamo visto tutti i personaggi storici della banda del nostro ladro preferito, e li vediamo anche nel poster. Ecco dunque appunto Arsenio, Jigen, Goemon, Fujiko e, senza nemmeno dirlo, l’ispettore Zenigata! Oltre a loro ci sono un sacco di nuovi personaggi, date pure un’occhiata a questa intricatissima locandina e diteci cosa ne pensate nei commenti, in calce alla news:

Lupin III è una serie di manga incentrati sull’omonimo personaggio ideato nel 1967 dal mangaka Monkey Punch, liberamente ispirato al personaggio di Arsène Lupin di Maurice Leblanc. Dai fumetti sono stati tratti vari anime, sia trasposizioni televisive che cinematografiche, lungometraggi live-action e un merchandising ispirato ai personaggi della serie a fumetti e alla loro versione animata. Monkey Punch è morto l’11 aprile dopo una battaglia contro la polmonite. L’artista, il cui vero nome è Kazuhiko Kato, è stato pianto da migliaia di persone sui social.