L’ultima notte di amore, l’affascinante poster del film con Pierfrancesco Favino

Il film uscirà in sala intorno alla fine di febbraio.

Arriverà nelle sale italiane il 23 febbraio, distribuito da Vision Distribution. Stiamo parlando di L’ultima notte di amore, il film di Andrea Di Stefano con Pierfrancesco Favino protagonista. Nel cast figureranno anche Linda Caridi, Antonio Gerardi e Francesco Di Leva. Del film non si sa ancora molto, ma è stato diffuso il primo poster, molto affascinante, ed è stata pubblicata la sinossi ufficiale della pellicola. Potete vedere il poster e leggere la sinossi del film direttamente qui sotto.

Il poster di L’ultima notte di amore con Pierfrancesco Favino

l'ultima notte di amore cinematographe.it

Si tratta della terza regia di Andrea Di Stefano dopo le prove internazionali di Escobar (2014) e The Informer – Tre secondi per sopravvivere (2019). Per Pierfrancesco Favino questo film potrebbe rappresentare la sfida con un ruolo particolare e un po’ diverso rispetto a quelli a cui l’attore ci ha solitamente abituato. Leggendo la sinossi di L’ultima notte di amore infatti scopriamo che

Di Franco Amore si dice che è Amore di nome e di fatto. Di sé stesso lui racconta che per tutta la vita ha sempre cercato di essere una persona onesta, un poliziotto che in 35 anni di onorata carriera non ha mai sparato a un uomo. Queste sono infatti le parole che Franco ha scritto nel discorso che terrà all’indomani della sua ultima di notte in servizio. Ma quella notte sarà più lunga e difficile di quanto lui avrebbe mai potuto immaginare. E metterà in pericolo tutto ciò che conta per lui: il lavoro da servitore dello Stato, il grande amore per la moglie Viviana, l’amicizia con il collega Dino, la sua stessa vita. In quella notte, tutto si annoda freneticamente fra le strade di una Milano in cui sembra non arrivare mai la luce.
l'ultima notte di amore poster cinematographe.it

Leggi anche European Film Awards 2022, Italia presente con Pierfrancesco Favino ed Esterno Notte di Bellocchio