Luke Wilson coinvolto in un incidente fatale assieme a Bill Haas

A Los Angeles si è verificato un incidente fra due automobili che ha causato un morto e due feriti gravi; tra questi ultimi figura il golfista Bill Haas. Nell'episodio è rimasto coinvolto anche Luke Wilson, alla guida di un terzo veicolo.

Luke Wilson e il golfista professionista Bill Haas sono stati coinvolti in un incidente automobilistico a Los Angeles che ha causato un morto e due feriti

L’incidente è avvenuto a Los Angeles martedì notte e secondo KTLA ha visto scontrarsi una Ferrari e una BMW. L’autista della Ferrari, identificato come il settantunenne Mark Gibello, è stato dichiarato morto sulla scena; Haas e una donna di 50 anni non identificata, a bordo dello stesso veicolo, sono stati trasportati in ospedale in “gravi condizioni.” Luke Wilson era alla guida di una Toyota SUV che è stata colpita di lato dalla Ferrare prima dell’incidente. Jeff Fischer, detective del Dipartimento di Polizia di Los Angeles, ha dichiarato a KTLA che il veicolo dell’attore “è stato praticamente solo urtato dalla Ferrari.”

Luke Wilson, noto come il fratello Owen per i ruoli in commedie quali Anchorman – La leggenda di Ron Burgundy e The Ridiculous 6, ha recentemente partecipato a Vicini all’ignoto e Brad’s Status. La star sembra essere stata la persona che meno è stata toccata dall’incidente; Haas, nel frattempo, è stato dimesso dall’ospedale ed è tornato nella sua casa in South Carolina. Non si hanno al momento informazioni sulla donna ricoverata.